
Venerdì 17 aprile 2015 alle ore 18.00, presso il Centro Culturale San Secondo di Asti in Via Carducci, 24 si svolgerà l’incontro con Laura Malanca - Responsabile Acli Colf Piemonte sul tema:
“NON SOLO BADANTI” TUTELA DEL LAVORO DOMESTICO E PROFESSIONALITÀ”.
Vuoi conoscere come funziona il contratto di lavoro domestico, per colf, per badanti? Quali diritti e quali doversi? Quali i diritti previdenziali?
Il progetto PEGASO, finanziato dal Fondo Europeo per l’Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi 2007–2013, intende favorire il protagonismo delle associazioni e dei cittadini e delle cittadine immigrati e immigrate, sostenendo il ruolo delle associazioni e dei cittadini stranieri come agenti per promuovere lo sviluppo del loro capitale umano e sociale e della loro integrazione socioculturale, economica, civile sul territorio dell’Astigiano. Il progetto è promosso dalle ACLI Piemonte, EnAIP Piemonte, PIAM onlus - Progetto Integrazione Accoglienza Migranti, LA STRADA SCS e JOKKO SCS. Alla rete di progetto hanno aderito, oltre alle ACLI Astigiane anche il Comune di Asti, la Commissione Diocesana Migrantes di Asti e l’Associazione Daleialei - Donne associate liberamente e in accoglienza di lei - sempre di Asti.
La partecipazione è libera e gratuita. In gestione allegati il volantino.
Per informazioni: Centro Culturale Cittadino San Secondo
- Via Carducci 22 - ASTI. Tel. 0141354030 progettopegaso@aclipiemonte.it