10 luglio 2014

La pensione Moldova in Italia

Le Acli provinciali di Treviso, in collaborazione con la CNAS – Casa Nationala de Asigurari Sociale –, con il Patronato Acli e con l’associazione Acli Colf, organizzano un INCONTRO PUBBLICO su 

LA PENSIONE MOLDAVA IN ITALIA: quale futura pensione per le lavoratrici e i lavoratori moldavi in Italia?”.

L’appuntamento si terrà LUNEDI 14 luglio alle ore 16.30 presso la Sala Convegni delle Acli Provinciali di Treviso, in viale della Repubblica 193/A.
Questo momento formativo, che si propone di approfondire le regole delle pensioni in Moldova e in Italia, vedrà la partecipazione e l’intervento di qualificati rappresentanti della CNAS, l’ente di previdenza moldavo, e del Patronato Acli. Esso si inserisce in un percorso che da alcuni anni la nostra associazione sta compiendo con le autorità moldave e che ha visto anche, in passato, la presenza del consolato itinerante moldavo presso gli uffici del Patronato Acli.

Data l’importanza del tema e considerando anche la significativa presenza di cittadini di origine moldava nel nostro territorio, desidero informare dell’incontro ed estendere l’invito a partecipare.

Per maggiori informazioni vai al sito delle Acli di Treviso