6 novembre 2013

Assemblea provinciale delle Acli Colf a Caserta

Il 27 Ottobre presso il Seminario Vescovile di Caserta si è svolta l’Assemblea provinciale delle Acli colf al termine della quale è stato eletto il direttivo provinciale e sono state designate le delegate che parteciperanno alla XVIII assemblea nazionale dell’associazione.
L’Assemblea si è aperta con la relazione della Responasbile nazionale Raffaella Maioni sul tema congressuale II lavoro di cura nel welfare che cambia. Antiche sapienze, nuova professione.
L'assemblea ha visto la partecipazione di molte lavoratrici che affiancheranno la nuova responsabile provinciale Liliana Bertolino, che continuerà ad essere accompagnata da Carmen Limone, storica diregente delle Acli Colf casertane. Presenti molti dirigenti delle ACLI tra cui Antonio De Blasio (presidente provinciale delle Acli), Gerardo Di Muro (direttore provinciale del Patronato Acli), Anna Cristofaro Anna (responsabile regionale delle Acli campane e componente il direttivo nazionale Acli Colf), Nicandro Allocca (direttivo provinciale Acli Colf), Michele Zannini (Presidente nazionale Acli Terra).