14 marzo 2015

Dal diario di Viaggio di Susan e Maria!


Maria e Susan delle Acli Colf cremasche, si sono conosciute in Italia e insieme hanno deciso di intraprendere un viaggio nel Paese originario di Maria, il Perù.
Un'esperienza emozionate e divertente che hanno voluto condividere per testimoniare l'importanza della conoscenza reciproca e della bellezza di scoprire culture, abitudini, gusti diversi e lontani!

Dal diario di Maria... 
Mi chiamo Maria, sono peruviana residente a Crema da tanti anni, e come lavoro sono una collaboratrice familiare. A dicembre per vacanza ero andata a Lima la mia città natale e a gennaio mi ha raggiunto la mia amica cremasca (proprio cremasca!), Susan.
Ero contentissima perché per me è un’emozione veramente bella che qualcuno sia interessato e abbia voglia di conoscere il mio paese, il Perù....
Per continuare a leggere clicca di seguito:
Dal diario di Viaggio in Perù di Susan e Maria - scarica il Diario 
Le foto dal Diario di Susan e Mary