19 gennaio 2016

Acli Colf Milano: Trame di vita, voci di donna

Le Acli Colf di Milano organizzano per il prossimo 23 gennaio h. 14.30 - presso il Cam Garibaldi "FALCONE E BORSELLINO" in c.so Garibaldi 7 - l'iniziativa "Trame di vita, voci di donne".
Preso atto dell'aumento della richiesta di figure professionali specifiche come le colf, questo evento che si inserisce nel più ampio progetto "Storie di noi. Condividere spazi di vita", mira a combattere i pregiudizi che purtroppo ancora interessano questa categoria di lavoratrici e lavoratori. Per tale motivo le Acli Colf, ponendosi l'obiettivo di aggregare ed integrare, utilizzeranno la metodologia della biblioteca vivente. In pratica, durante l'incontro - che si terrà dalle 14.30 alle 17 e che è aperto a tutti - le partecipanti, proprio come se fossero dei libri, avranno modo di raccontarsi ad un pubblico ristretto. In tal modo si potrà valorizzare il vissuto di ciascuna e veicolare nuove culture e saperi.
Per informazioni, contattare lo 027723284 o scrivere all'indirizzo mail colf@aclimilano.com, oppure visitare il sito www.aclimilano.it
Clicca di seguito per vedere l'invito all'inizitiva: Invito "Trame di vita, voci di donne"