12 dicembre 2013

Premio Melograno 2013



Le Acli Colf vi invitano a partecipare sabato 14 dicembre 2013 all'evento promosso dalla Fondazione Nilde Lotti Premio Melograno 2013, presso l'Auditorium della Fondazione Maxxi, in via Guido Reni 4/a, con inizio alle ore 14.00.

Potrete ascoltare le voci di un'Italia nuova: giovani italiane e immigrate. La Ministra dell'Integrazione Cècile Kyenge terrà una lectio magistralis.
Il Premio Melograno 2013 della Fondazione Nilde Iotti verrà assegnato a due donne, una italiana e una immigrata, che si sono distinte per il loro impegno per la convivenza. 

Per la nostra associazione saranno presenti Raffaella Maioni (Responsabile nazionale Acli Colf), Lidia Obando (Direttivo nazionale Acli Colf) e quest’anno porterà il contributo con la sua testimonianza Georgeta Al Masri, mediatrice culturale, volontaria dell’associazione e nuova componente del Direttivo nazionale Acli Colf.

Tale iniziativa si inserisce nel progetto della Fondazione di dare vita ad una “Rete delle donne del mondo”, per promuovere l’incontro tra associazioni femminili composte da donne italiane e da donne immigrate presenti in Italia


Vai al link con il programma completo della giornata
Vi aspettiamo numerosi!
Link al sito