10 gennaio 2012

Cassacolf e trimestri arretrati

(fonte Cassacolf)
Visti i molti dubbi sul veramento dei contributi per la Cassacolf e l'importanza di darne diffusione per una maggiore tutela di lavoratrici e lavoratori domestici, pubblichiamo la seguente nota che rimanda alla Cassacolf - www.cassacolf.it.

Il Comitato Esecutivo della Cassacolf, riunito il 6 ottobre, ha deliberato la possibilità per i datori di lavoro di poter recuperare i mancati versamenti dei contributi contrattuali fino ad un massimo di due trimestri retroattivi.
Tale possibilità è riservata ESCLUSIVAMENTE per coloro che avevano già provveduto al versamento di almeno un trimestre precedente al primo non versato.
Nel momento in cui verranno richieste le prestazioni alla Cassacolf, occorrerà allegare anche copia dei mancati versamenti per permettere la verifica del recupero

INOLTRO RICHIESTE DI PRESTAZIONI
Gli iscritti che avessero iniziato a pagare i contributi contrattuali dal 3° trimestre 2010, potranno inviare le eventuali domande di prestazioni erogate dalla Cassacolf per gli eventi occorsi dal 1 ottobre 2010 al 30 giugno 2011.
Per maggiori informazioni di dettaglio sulle prestazioni potete contattare:
- per la relativa modulistica  http://www.cassacolf.it/index.php?id=10

Per verificare la vostra situazione potete contattarci o contattare la sede del Patronato Acli a voi più vicina telefonando al numero verde 800.74.00.44